Cosa è la tricopimentazione

La tricopigmentazione è un trattamento non chirurgico…

che consiste nell’iniettare depositi microscopici di pigmento nel tessuto del cuoio capelluto con lo scopo di nascondere le aree calve, zone diradate  o le imperfezioni causate da perdita di capelli o cicatrici di qualsiasi natura. Questa tecnica simula  la i bulbi di capelli naturali per creare una copertura ottica non percettibile dall’occhio . La tricopigmentazione è reversibile grazie ai pigmenti semipermanenti, ipoallergenica e biocompatibile grazie alla composizione dei pigmenti.

Quando ricorrere alla tricopigmentazione?

La Tricopigmentazione è una tecnica che consente di mascherare la calvizie (perdita di capelli) in maniera più adatta a seconda della situazione da trattare, sia a capelli rasati che a capelli lunghi. 

A Firenze abbiamo trattato la tricopigmentazione nel 1° corso per Tricopigmentisti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Lazio - Centri Tricopigmentazione Roma | Viterbo | Latina | Frosinone |Rieti

I centri di tricopigmentazioni in Italia Centri di Tricopigmentazione Lazio Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo Centri Tricopigmentazione a Roma Centro Tricopigmentazione Roma Nasce dalla passione per il Benessere a Roma. Noi per primi adoriamo tutti i trattamenti offerti. Questo ci porta ad una continua ricerca di miglioramento e aggiornamento dei […]
WhatsApp chat